Si informa che è ora attiva nei vostri comuni “GASmart”, la nuova iniziativa promozionale di Italgas finalizzata all’incentivazione delle richieste di allaccio e attivazione di nuove forniture in Sud Italia da parte di Società di Vendita e consumatori.

L’iniziativa, parte integrante del Piano Commerciale 2019, copre 97 Comuni di recente metanizzazione di Campania, Calabria e Sicilia e terminerà il 31 dicembre 2019.

Durante la promozione il consumatore, per il tramite della Società di Vendita di suo gradimento, avrà la possibilità di richiedere a Italgas l’attivazione di una nuova fornitura a fronte di un corrispettivo di soli 40 euro + IVA, a prescindere dal calibro del contatore e compreso l’eventuale allacciamento se non già presente.

L’iniziativa è sostenuta da una contemporanea campagna pubblicitaria sui principali quotidiani locali (La Sicilia, Il Giornale di Sicilia, La Gazzetta del Sud, Il Mattino, Il Roma, Il Corriere del Mezzogiorno, La Repubblica ed. Napoli, ecc.) e, per la prima volta con questa rilevanza, anche sui canali digital.

La campagna è rilanciata anche sul sito istituzionale Italgas, nel quale è stata creata una pagina dedicata (https://www.italgas.it/it/servizi-per-te/attivare-il-gas/promozione-allacciamento/).

 

Allegati:
Scarica questo file (GASmart_brochure.pdf)GASmart_brochure.pdf[ ]755 kB